Calciomercato.com

  • Milan-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv

    Milan-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv

    Milan-Lazio (calcio d'inizio alle ore 20.45 in diretta tv su Dazn) è una gara valevole per la 14esima giornata di campionato in Serie A. Si affrontano due squadre in forma, che hanno superato agevolmente i loro gironi in Europa e sono reduci dalle vittorie rispettivamente contro Sassuolo e Napoli. I rossoneri cercano i tre punti per volare a +10 sulla Juventus (che però deve recuperare la partita col Napoli) e respingere l'assalto dell'Inter, impegnata a Verona. 

    Senza lo squalificato Kessie, Pioli conta di recuperare Tonali e Rebic ma deve fare a meno degli infortunati Kjaer, Gabbia, Bennacer e Ibrahimovic. Non se la passa tanto meglio Simone Inzaghi, che non può contare sugli indisponibili Acerbi, Fares, Lulic, Parolo e Lucas Leiva. Caicedo è favorito su Correa per affiancare Immobile in attacco. 

    PROBABILI FORMAZIONI
    MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Pioli. 
    LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi. 
    Arbitro: Di Bello, assistenti Peretti e Fiorito, Sacchi quarto uomo, Irrati e Paganessi al Var. 

    Altre Notizie