Calciomercato.com

  • Milan, le condizioni di Kjaer e Thiaw. Maignan ha lavorato in gruppo

    Milan, le condizioni di Kjaer e Thiaw. Maignan ha lavorato in gruppo

    • Redazione CM
    Malick Thiaw e Simon Kjaer hanno tenuto in ansia i tifosi del Milan nel pomeriggio di ieri quando, al termine della gara pareggiata per 3-3 contro il Sassuolo era arrivata la notizia dei problemi ai flessori accusati da parte di entrambi nel corso della partita. Oggi da Milanello in vista della gara contro la Roma di Europa League, sono arrivate notizie positive per entrambi, con gli esami strumentali che hanno escluso lesioni.

    L'articolo prosegue più sotto.
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.
    Roma-Milan di Europa League è in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    Roma-Milan di Europa League è anche su NowGUARDA SU NOW
    KJAER STOP BREVE - Il problema più "serio" lo ha comunque riscontrato il difensore danese che sì, non ha riportato lesioni muscolari, ma dovrà comunque osservare un periodo di riposo che sicuramente gli farà saltare il ritorno dei quarti di finale di Europa League e che vedranno il Milan affrontare la Roma per ribaltare la sconfitta per 1-0 subita in casa all'andata. Probabile che l'ex-Atalanta rimanga ai box anche per il derby contro l'Inter.

    THIAW E MAIGNAN A DISPOSIZIONE - Niente di serio, come già ipotizzato a fine gara, per il difensore tedesco per cui i controlli erano soltanto una routine per scongiurare problemi più seri rispetto al crampo accusato a fine partita. Thiaw sarà a disposizione di Pioli per la Roma, così come Mike Maignan che invece dopo aver saltato la gara con il Sassuolo per affaticamento muscolare, oggi è tornato a lavorare con il gruppo. 

    Commenti

    (23)

    Scrivi il tuo commento

    bobDEVIL
    bobDEVIL

    Potrebbero servircene due di centrali .KJaer e’ fine corsa ,farebbe bene a capirlo pure lui ,Thia...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie