Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: Mauri all'Empoli, fumata nera per Mati Fernandez

    Milan, UFFICIALE: Mauri all'Empoli, fumata nera per Mati Fernandez

    Due giorni alla fine del mercato, su calciomercato.com trattative e affari che riguardano il Milan:



    20.35 DIFESA, PROPOSTO LACROIX - Secondo Premium Sport, rispunta per la difesa del Milan il nome del centrale del Sion Leo Lacroix, offerto nuovamente al club rossonero.

    19.20 UFFICIALE MAURI ALL'EMPOLI - Empoli, tramite il suo sito ufficiale, "comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni del calciatore José Mauri dall'AC Milan fino al 30 giugno 2017".

    18.35 MAURI FIRMA CON L'EMPOLI - Josè Mauri è un nuovo giocatore dell'Empoli. In questi minuti, il centrocampista italo-argentino proveniente dal Milan ha firmato il contratto che lo legherà ai toscani per la prossima stagione con la formula del prestito secco.


    17.50 FUMATA NERA PER MATI FERNANDEZ -  L'agente di Mati Fernandez sta lasciando ora l'albero milanese del Me: il cileno è stato richiesto da Montella, ma la proprietà rossonera non è d'accordo. La formula è il prestito con diritto di riscatto:  su di lui ci sono anche Cagliari e Atalanta.

    17.10 CONTATTO PER MATI FERNANDEZ - Il Milan spinge sull'acceleratore per Mati Fernandez. Il centrocampista della Fiorentina è stata una delle richieste esplicite di Vincenzo Montella per la prossima stagione e, nelle ultime ore, c'è stata un'accelerata per la cessione. In questi istanti secondo quanto appreso da Calciomercato.com c'è stato un contatto diretto fra l'entourage del giocatore e i dirigenti del Milan.

    13.55 JOSE' MAURI ALL'EMPOLI, E' FATTA - José Mauri ha trovato l'accordo con l'Empoli ed è tutto fatto per il suo trasferimento in Toscana. Secondo qanto appreso da Calciomercato.com, il giocatore si trasferirà con la formula del prestito secco. In mattinata, in un albergo milanese, c'è stato un incontro tra Carli e Zampacorta, suo agente, per chiudere l'operazione: tutto è andato per il verso giusto, Mauri sarà un nuovo giocatore dell'Empoli.

    13.30 DIEGO LOPEZ PER L'ESPANYOL - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, c'è una nuova pista spagnola per Diego Lopez. Il portiere del Milan, che piaceva al Celta Vigo, può finire all'Espanyol, che sta trattando la cessione di Pau Lopez col Tottenham.

    12.20 LAPADULA RESTA - Il Milan non vuole cedere Gianluca Lapadula, sondato dal Genoa in caso di partenza di Pavoletti.

    12.15 GALLIANI A CASA MILAN - Adriano Galliani ha raggiunto poco fa Casa Milan per un'altra giornata di lavoro.



    12.10 MILAN, CORSA CONTRO IL TEMPO - Il punto del nostro inviato Federico Albrizio sul mercato rossonero. 

    11.30 MAURI ALL'EMPOLI - Arriverà oggi l'ufficialità del passaggio del centrocampista José Mauri all'Empoli, in prestito secco.

    8.40 BADELJ - Nuovo tentativo in giornata per Milan Badelj. Il Milan non ha mollato la presa ma la Fiorentina per il centrocampista croato non è disposta ad aprire al prestito.

    8.30 PROPOSTO RANOCCHIA - Secondo quanto riporta Premium Sport al Milan è stato offerto Andrea Ranocchia, difensore in scadenza nel 2019 con l'Inter. Al momento è un nome che non scalda Montella, ma lo scenario potrebbe cambiare. 

    8.23 NIENTE HERNANES - Niente Milan per Hernanes. Il centrocampista brasiliano della Juventus è stato proposto ai rossoneri che hanno rifiutato.

    Altre Notizie