Calciomercato.com

  • Milan, Maldini e Massara verso una svolta strategica: da Messias a Rebic, c’è una squadra in partenza
  • 492
Milan, Maldini e Massara verso una svolta strategica: da Messias a Rebic, c’è una squadra in partenza

Milan, Maldini e Massara verso una svolta strategica: da Messias a Rebic, c’è una squadra in partenza

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
Resettare e ripartire, queste sono le due parole chiave in casa Milan dopo l’amara eliminazione dalla Champions League per mano dell’Inter. Troppo importante il divario tra le due squadre a livello di organico, i nerazzurri possono contare su alternative di lusso come Lukaku e Brozovic che altrove sarebbero titolari indiscussi. E proprio il rafforzamento della rosa diventa un step prioritario per Maldini e Massara, chiamati a riscattare l’ultimo mercato estivo. 

Ascolta "Milan, Maldini e Massara verso una svolta strategica: da Messias a Rebic, c’è una squadra in partenza" su Spreaker.

SVOLTA STRATEGICA - Il successo del Napoli in campionato ha aperto una nuova via da osservare e, se possibile, anche migliorare. Vendere per poi acquistare di più e meglio, con risorse economiche aggiuntive rispetto al budget già fissato. La proprietà del Milan si aspetta una svolta strategica dal proprio management sportivo: lavorare bene anche sul mercato in uscita. 

UNA SQUADRA IN PARTENZA - Sono ben 11 i giocatori che non sono sicuri della conferma da parte del Milan. Alcuni andranno via sicuramente come Mirante, Tatarusanu, Dest, Bakayoko e Ballo Toure. I rossoneri sono pronti ad ascoltare offerte per Rebic, Origi e Adli che hanno trovato poco spazio con Pioli. Vranckx è sempre più vicino al ritorno al Wolfsburg, Ibrahimovic parla con Galliani per chiudere la carriera al Monza. Attenzione anche al nome di Messias: il Diavolo cerca un nuovo esterno offensivo e potrebbe essere proprio il brasiliano a fargli spazio in rosa. 

Altre Notizie