Calciomercato.com

  • Milan, Mexes:| 'Fra tre settimane torno'

    Milan, Mexes:| 'Fra tre settimane torno'

     

    Il neoacquisto del Milan Philippe Mexes è vicino al rientro, dopo il lungo infortunio subito quattro mesi fa con la Roma: "Sto riprendendo la forma piano piano, ho provato a toccare il pallone, ma devo andare con calma. Quando poi andrà via il dolore sarò a disposizione del mister. Spero che questo accada prima possibile e penso che tra 2/3 settimane potrò vedere la fine del tunnel".
     
    "So che non devo essere frettoloso per evitare ricadute - prosegue il francese -, ma con lo staff medico stiamo lavorando per tornare il più presto possibile. Mathieu Flamini, il mio connazionale, mi sta aiutando molto. Non vedo l'ora di stare con i miei compagni nello spogliatoio e sul campo". 
     
    Sulla squadra: "La stagione è partita molto bene, era importante capire a che punto eravamo con la preparazione. Siamo in gran forma. Aver già vinto un titolo è molto gratificante poi era un derby. Siamo sulla strada giusta. Questo gruppo è vero e sincero, sono tutti dei grandi lavoratori che sul campo di allenamento danno sempre il 100%". 

    Altre Notizie