Calciomercato.com

  • Milan, Moncada al lavoro per accontentare Pioli: spiragli per Kiwior, la verità su Lenglet

    Milan, Moncada al lavoro per accontentare Pioli: spiragli per Kiwior, la verità su Lenglet

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Milan è molto attivo sul mercato alla ricerca dei profili giusti per rinforzare una rosa che ha già dimostrato di avere una prospettiva di un certo tipo. Il focus continua a essere rivolto a quel rinforzo in difesa tanto evocato da Pioli. Il Torino ha abbastato la saracinesca per Buongiorno, l’obiettivo numero uno di Moncada, e allora in casa Milan è già tempo di valutare le alternative. 

    Ascolta "Milan, Moncada al lavoro per accontentare Pioli: spiragli per Kiwior, la verità su Lenglet" su Spreaker.

    LENGLET DIFFICILE- Per caratteristiche Lenglet resta il profilo ideale per una sessione difficile come quella del mercato invernale: vuole lasciare l’Aston Villa, ha esperienza da vendere oltre una ottima capacità in impostazione con il piede mancino. Ci sono stati dei nuovi contatti nelle ultime ore ma al momento permangono due grandi nodi da sciogliere: l’alto ingaggio del francese e la volontà di Emery di tenerlo in rosa almeno fino al termine della stagione. 

    SALE KIWIOR- Se Lenglet resta una candidatura autorevole ma di difficile realizzazione arrivano spiragli per Kiwior. L’Arsenal sta iniziando a valutare di aprire al prestito del difensore polacco con il Milan in prima fila tra le possibili destinazioni. In uscita c’è Pellegrino che ha diverse richieste ma dovrebbe scegliere il Cadice. 

    Altre Notizie