Calciomercato.com

  • Milan, Moncada sceglie Fonseca

    Milan, Moncada sceglie Fonseca

    • Daniele Longo
    Paulo Fonseca avanza nella corsa alla panchina del Milan. Il tecnico portoghese è un’idea concreta nata in primavera (leggi qui) e che grazie ai contatti degli ultimi giorni può segnare una svolta. Moncada sta lavorando in prima persona per definire i dettagli dell’accordo per quella che è sempre stata una sua candidatura chiara.

    OPERAZIONE SORPASSO- Fonseca ha messo la freccia su Conceição e Van Bommel da qualche giorno. Il tecnico del Porto, sponsorizzato con forza da Mendes, non convince completamente mentre per l’olandese si è fermato a qualche contatto preliminare. Ora il club rossonero deve attendere la fine della Ligue 1 per concludere la trattativa con Fonseca per battere la concorrenza del Marsiglia (che ha già un accordo di massima con il tecnico portoghese).

    PERCHÈ FONSECA - Il profilo che il Milan gradirebbe, più o meno, è ormai noto: un allenatore che abbia dimestichezza coi giocatori giovani, che proponga un calcio offensivo ma che abbia anche un minimo di appeal. Fonseca risponde, in linea di massima, a tutti requisiti. Ecco perché, salvo ripensamenti dell’ultima ora, sembra sempre più destinato a raccogliere il testimone da Stefano Pioli. 

    Commenti

    (480)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 323671
    Utente vxl 323671

    Cessioni : CDK, Saelemekers e Bennacer (60) Acquisti : Buongiorno (30), L.Alberto (15), Icardi (15)

    • 0
    • 2

    Altre Notizie