Calciomercato.com

  • Milan, Montella: 'Bonucci grandissimo colpo. Calhanoglu può far infiammare'

    Milan, Montella: 'Bonucci grandissimo colpo. Calhanoglu può far infiammare'

    Vincenzo Montella ha parlato dopo la partita contro il Borussia Dortmund: “Non possiamo guardare il risultato. Ho visto una squadra applicata, di carattere. Ci sono delle cose sulle quali dobbiamo lavorare, ma lo spirito è sempre lo stesso. Dembélé è un giocatore straordinario, uno dei pochi al mondo che gioca con estrema facilità sia con il destro che col sinistro. È quasi immarcabile. Nei primi minuti abbiamo sofferto il loro ritmo che è stato molto, molto alto”.

    ASPETTI POSITIVI - “Ho visto una squadra ordinata, applicata e di carattere. Ha saputo soffrire, ma anche di reazione e anche i giovani hanno fatto bene”.

    CALHANOGLU - “E’ un giocatore di grandissimo talento. Può farti infiammare. Ha grande applicazione e voglia di migliorare. Speriamo che possa esprimere presto tutto il suo potenziale”.

    CRAIOVA - “Arrivarci al 70% della condizione? Mi accontenterei. Spero che chi arriverà sia allenato come noi o più. È una partita fondamentale per noi”.

    BONUCCI - “Ormai è uno di noi a tutti gli effetti. È stato un grandissimo colpo della società e siamo contenti di averlo con noi”.
     

    Altre Notizie