Calciomercato.com

  • Milan-Napoli, rivivi la MOVIOLA:  ingiusto il rosso a Fabian Ruiz

    Milan-Napoli, rivivi la MOVIOLA: ingiusto il rosso a Fabian Ruiz

    Milan e Napoli si sfidano a San Siro per la 21esima giornata di Serie A. LIVE su Calciomercato.com la moviola dell’incontro, diretta dall’arbitro Doveri. Peretti e Vuoto sono i due assistenti, Giacomelli sarà il Var e Paganessi l’aVar. 

    95' - Allontanato dal campo Ancelotti per proteste.

    93' - Espulso Fabian Ruiz. Decisione errata Doveri, che estrae il secondo giallo per il centrocampista del Napoli. Dalle immaigni, si vede che tocca il pallone con la coscia prima e col petto dopo. Col braccio non tocca il pallone e oltretutto è attaccatissimo al corpo. Cartellino rosso ingiusto.

    86' - Ammonito Albiol per un fallo in scivolata su Piatek al limite dell'area del Napoli. Corretta la decisione dell'arbitro. Nel primo tempo, Albiol doveva essere già ammonito per un fallo su Calhanoglu. 

    69' - Insigne per Milik che colpisce di testa a pochi passi dalla porta: l'arbitro ferma l'azione per fuorigioco dopo la parata di Donnarumma. Corretta la chiamata. 

    24' - Manca un'ammonizione ad Albiol per uno sgambetto da dietro su Calhanoglu a rallentare la ripartenza del Milan. L'arbitro ha lasciato proseguire l'azione, ma non ha estrattoo il cartellino giallo per il centrale del Napoli.

    18' - Ammonito Fabian Ruiz per aver fermato il pallone con la mano per impedire una ripartenza del Milan. Anche qui, decisione giusta di Doveri.

    17' - Ammonito Cutrone che ha impedito a Ospina di rinviare velocemente aggrappandosi con la mano sulla schiena del portiere. Decisione corretta dell'arbitro.

    Altre Notizie