Calciomercato.com

  • Milan, Nesta salta il Chievo

    Milan, Nesta salta il Chievo

    Alessandro Nesta, che nella sfida di Champions contro il Barcellona ha avvertito un fastidio alla coscia destra, salterà la sfida di campionato dei rossoneri contro il Chievo. Al suo posto Max Allegri dovrebbe schierare Daniele Bonera vista l'indisponibilità di Mexes ancora alle prese con i postumi dell'operazione alla mano. Non preoccupa invece la contusione a una spalla rimediata in Champions da Thiago Silva.
    A centrocampo ci sarà spazio per Ambrosini e Nocerino, con Boateng (disponibile dopo due turni di squalifica) dietro la coppia d'attacco in cui dovrebbe essere Pato ad affiancare Ibrahimovic.

    Oggi, a Milanello, seduta di allenamento per pochi giocatori. Sul campo esterno del centro sportivo di Carnago, alle 11, sono scesi in campo nove giocatori di movimento: Antonini, Bonera, Taiwo, Yepes, Mexes, Emanuelson, Nocerino, Inzaghi e Pato più i due portieri Amelia e Roma. Il menu della sessione è stato il seguente: solito riscaldamento a base di corsa e torello. poi 15' di possesso palla e infine la partitella conclusiva (con le porticine), durata circa 20 minuti.

    In palestra tutti gli altri, che hanno svolto una seduta defaticante dopo il match di San Siro.


    Altre Notizie