Calciomercato.com

  • MILAN-TORINO, ACCORDO VICINO PER NIANG: I DETTAGLI

    MILAN-TORINO, ACCORDO VICINO PER NIANG: I DETTAGLI

    20.10 M'Baye Niang non è d'accordo con le voci emerse negli ultimi minuti sul proprio futuro: a farlo capire l'attaccante francese stesso, attraverso le sue Instagram stories, con un "Giornalisti sapete più di me" accompagnato da risate e ok ad ironizzare sulle novità emerse riguardo ad un possibile passaggio del giocatore al Torino. 

    MILAN-TORINO, ACCORDO VICINO PER NIANG: I DETTAGLI

    MILAN-TORINO, ACCORDO VICINO PER NIANG: I DETTAGLI

    19.20 Manca ancora l'accordo definitivo tra Milan e Torino, con i rossoneri che vogliono 18 milioni di euro e il Torino che ne offre 16. C'è invece l'accordo tra Raiola, agente di Niang, e il club granata.

    18.20 Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Niang dovrebbe firmare con il Torino un contratto di quattro anni da circa 1,4 milioni di euro a stagione. L'accordo tra Mino Raiola, che cura gli interessi del francese, e il Torino, è vicino..

    17.55 Niang è molto vicino al Torino. Il Milan chiede 15 milioni più bonus, il Torino ha proposto 14 +2. Parti molto vicine.

    17.29 Aggiornamenti sul fronte Niang. L'esterno offensivo del Milan è vicino al trasferimento al Torino: le due società, in costante contatto, sono vicine alla fumata bianca per una cifra che si aggira sui 15 milioni di euro. Il giocatore, che è stato cercato, nel corso dell'estate, da Everton e Spartak Mosca (arrivato a offrire 23 milioni di euro), è stato convinto dal progetto granata, dove ritroverebbe Sinisa Mihajlovic, il tecnico che in Serie A lo ha fatto rendere al meglio. 

    TENTATIVO SAMP - Anche la Sampdoria, con l'addio di Schick, ha fatto un tentativo per il francese ex Genoa e Watford, ma la volontà del giocatore di andare al Torino sta facendo la differenza. Fumata bianca in arrivo, Niang si avvicina a grandi passi a riabbracciare Sinisa Mihajlovic. 

    Altre Notizie