Milan, non solo Loftus-Cheek: i due giocatori proposti dal Chelsea per Leao

236
London calling. L’attualità racconta di un Milan molto attivo sul fronte Loftus-Cheek, il profilo scelto per dare centimetri e sostanza al centrocampo. Il club rossonero sta avviando una trattativa concreta con il Chelsea dopo che, per diverse settimane, si è parlato anche di tanti altri giocatori. Ascolta "Milan, i calciatori proposti dal Chelsea per Leao" su Spreaker.
RETROSCENA SU LEAO - Il principale argomento del dialogo è stato Rafael Leao. Il Chelsea ci ha provato seriamente per il portoghese con più proposte a partire dalla scorsa estate quando era pronto a mettere sul piatto 100 milioni di euro. Poi a gennaio la seconda proposta che prevedeva l’inserimento di due contropartite tecniche come Ziyech e Pulisic, ma per il Milan non c’è mai stato niente da fare: Leao non si vende e ora è pronto a mettere la firma sul rinnovo del contratto.
PULISIC RESTA IN LISTA - Se per quanto concerne Ziyech il Milan ha mollato la presa da tempo, discorso diverso è quello per Pulisic. L’americano piace e può essere un’opportunità da vagliare con attenzione più avanti. Ora il vero obiettivo dal Chelsea è Loftus-Cheek, con Maldini e Massara decisi a chiudere l’operazione.
È qui che si gode dal 10 giugno? Grazie city ahahah
236