Calciomercato.com

  • Milan: offerte dalla Turchia per il flop Calhanoglu. Ecco la cifra per cederlo

    Milan: offerte dalla Turchia per il flop Calhanoglu. Ecco la cifra per cederlo

    Il primo nuovo Milan di Gennaro Gattuso sta guardando fortemente al recente passato per provare a risollevarsi dalla difficile situazione in cui si trova dopo la gestione Montella. Tanti sono i "senatori" dello spogliatoio che ritroveranno il posto da titolare a discapito di alcuni dei nuovi acquisti e chi sicuramente non sarà della gara sarà Hakan Calhanoglu, uno degli infortunati eccellenti, ma ritenuto uno degli acquisti più sbagliati della gestione Mirabelli.

    OFFERTE TURCHE -
    Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport per il centrocampista turco sono già arrivate alcune offerte o richieste di informazione da parte di club turchi che vorrebbero provare a rilanciare il talento dell'ex-Bayer Leverkusen troppo incostante e al di sotto dei suoi standard a Milano.

    ECCO QUANTO SERVE - Un'idea che il Milan non scarterebbe a priori se queste offerte arrivassero a coprire l'intera cifra pagata in estate per il suo cartellino. Con il fiato sul collo della Uefa e i problemi di Fair Play Finanziario il Milan non può infatti permettersi minusvalenze e la cessione di Calhanoglu potrebbe rivelarsi utile per fare mercato a gennaio per non meno di 24 milioni di euro.

    Altre Notizie