Milan, parla Calabria: 'Maldini è un idolo, io lo chiamo Paolo. Dopo il lockdown...'

10
Davide Calabria, terzino destro del Milan, parla a Radio 105, raccontando la stagione dei rossoneri, per ora primi in classifica: "Sto bene sia io sia la squadra, è un momento super positivo per tutti. Maldini? Lo chiamo Paolo, giocavo con suo figlio da quando eravamo piccoli. Il rapporto rimane di amicizia e di rispetto, il suo ruolo è importante per noi. Ho iniziato come centrocampista, era un idolo più dal punto di vista della persona che del ruolo. Quel Milan aveva un gruppo davvero eccezionale". SULLA MUSICA - "Mi sto appassionando alla techno-house, la stiamo usando come squadra per caricarci, non la svelo perché poi si caricano anche gli altri. Lo mettiamo appena siamo ad uno/due minuti dallo stadio, mettiamo la cassa sul pullman. La mettiamo dal post lockdown, ci sta portando bene".
SULLE POTENZIALITA' - "Se ci credevamo? Devo dire di sì, dal post lockdown abbiamo avuto continuità. Condividiamo una classifica dal 2020, siamo primi con poco distacco dall'Atalanta. E' fondamentale crederci".
Ragazzo che mi ha sorpreso in positivo , assomiglia più a un "Pessotto" (e vi assicuro che è un super complimento) che a un "Maldini".
10