Milan, parla Maldini: 'Milenkovic e Ajer? Non sono i soli. Sul centrocampista...'

70
Paolo Maldini, responsabile dell'area tecnica del Milan, parla a Sky Sport prima della sfida contro il Bologna: "L'obiettivo è quello di migliorare sempre. Da tanti anni parliamo di Champions, ma sono 7 anni che non ci qualifichiamo. La scorsa stagione è stato creato qualcosa di diverso, che è stato confermato quest'anno, dalla dirigenza all'allenatore, credo quindi che i frutti si debbano vedere. L'obiettivo è provarci per la Champions, non qualificarci. Non ci poniamo limiti, è vero che ci sono squadre più attrezzate ma se si creerà l'occasione vogliamo esserci". SUL MERCATO - "Avevamo delle priorità e siamo riusciti a metterle a posto. Abbiamo comunque un'idea di come costruire la squadra in accordo con la società; abbiamo fatto un mercato guardando al bilancio e al monte ingaggi. Siamo coerenti con quanto fatto l'anno scorso".
LA PRIORITA' - "Adesso abbiamo ancora questi due turni preliminari, se ci dovessimo qualificare avremmo una stagione molto intensa. Il difensore centrale è l'esigenza più grande, abbiamo due fuori per infortunio e uno rientrato dopo 7 mesi di stop. A centrocampo siamo più che tranquilli con Tonali. Ajer e Milenkovic? Direi che non sono questi i nomi. Ce ne sono anche altri, questi fanno parte dei nomi però se devo essere sincero non sono in questo momento i nomi su cui stiamo lavorando".
SULLA CRESCITA - "Sento la responsabilità per il mio passato e per il legame che ha la mia famiglia con questo club e per i tifosi, che mi vedono come una garanzia. Questo ruolo è cambiato già rispetto a quello del 2018, nella visione, nelle idee, nell'aggiornarsi, nel valutare giocatori. C'è stato un cambiamento enorme rispetto a quando stavo a casa a vedere le partite. Tante cose si dicono senza conoscere la totale realtà di essere dirigente. E' stata una crescita che ho fatto e che voglio continuare a fare".
urente vxl 23531 - i m english - i doubt you re going to teach me how to speak my native language. why dont you just shut up and comment on something that you might be more capable on ..... basicamente caro utente vxl 23531 - ti ho appena detto che sono inglese e che non puoi insegnarmi la MIA lingua.....fidati so la differenza tra “must” e “need” e il mio uso era corretto - pero non sto qua ad insegnarti la differnza....visto che sei cosi “bravo”. io non oso dire a te come scrivere in italiano perche e la tua lingua - non insegnarmi la mia pero...specialmente quando non la sai quanto me.
70