Calciomercato.com

  • Milan, Pato in palestra:| Antonini e Bonera, ok

    Milan, Pato in palestra:| Antonini e Bonera, ok

    Il Milan è tornato al lavoro questa mattina a Milanello dopo la vittoria di ieri sera in casa della Juventus a Torino. L’allenamento è iniziato a partire dalle 11.30. I titolari della sfida all'Olimpico di ieri sera sono rimasti in palestra per svolgere una seduta defaticante. 

    Tutti gli altri rossoneri si sono allenati sul campo esterno. Prima hanno iniziato con una fase di riscaldamento e con il torello, per poi proseguire con esercitazioni sulla fase difensiva sulla metà campo con un solo portiere, Amelia. Sul campo esterno hanno lavorato: Yepes, Seedorf, Robinho, Legrottaglie, Merkel, Emanuelson, Antonini, Bonera, Zambrotta, Strasser, Didac Vilà, Oduamadi e Papastathopoulos. La seduta si è conclusa con una partitella su metà campo, 7 contro 7. In porta Roma e Amelia.


    Merkel ha svolto tutta la sessione di lavoro con il gruppo. Buone notizie anche per Antonini e Bonera, che si sono allenati con i compagni. Pato, rientrato ieri a Milano prima della sfida con la Juve per un'influenza, sta meglio e si è allenato in palestra. Oddo, invece, è ancora un po' influenzato e non si è allenato. Boateng, in mattinata, si è sottoposto a esami strumentali per accertare le condizioni della caviglia destra, dopo lo scontro con Felipe Melo di ieri.

    Gli infortunati: Ambrosini, Inzaghi e Pirlo. Domani appuntamento negli spogliatoi alle 14.30. Inizio allenamento alle 15.


    Altre Notizie