Calciomercato.com

  • Milan, Pessina finanzia la missione Loftus-Cheek: cifre, dettagli e retroscena

    Milan, Pessina finanzia la missione Loftus-Cheek: cifre, dettagli e retroscena

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Monza ha festeggiato il raggiungimento della salvezza aritmetica e ora si appresta ad esercitare l’obbligo di riscatto per diversi protagonisti di questa splendida cavalcata. Tra questi c’è capitan Pessina che diventerà biancorosso a titolo definitivo versando i 15 milioni nelle casse dell’Atalanta.

    MILAN INTERESSATO - Esulta il Monza ma anche il Milan perché si era riservata una percentuale, tra il 30 e il 50% sulla futura rivendita di Pessina quando lo cedette all’Atalanta nel 2017. Nelle casse del club rossonero dovrebbe entrare una cifra che si aggira tra i 3,5 e i 7,5 milioni di euro.

    Ascolta "Milan, Pessina finanzia la missione Loftus-Cheek: cifre, dettagli e retroscena" su Spreaker.

    TENTATIVO PER LOFTUS-CHEEK - La nuova liquidità in cassa per il Milan derivante dalla cessione di Pessina potrebbe essere utilizzata nella missione Loftus-Cheek. Difficile ma non impossibile perché va convinto il Chelsea ad abbassare la richiesta per il centrocampista inglese che è si considerato tra i cedibili. Maldini e Massara ci pensano, il mediano inglese può diventare il colpo a sorpresa per il centrocampo. 

    Altre Notizie