Calciomercato.com

  • Milan, Pioli: 'Cardinale? No comment. Con Ibra adesso è strano'. Poi abbandona la conferenza stampa

    Milan, Pioli: 'Cardinale? No comment. Con Ibra adesso è strano'. Poi abbandona la conferenza stampa

    Stefano Pioli, allenatore del Milan, parla dopo la vittoria dei rossoneri sul campo della Lazio, al termine di un match caldissimo e finito fra mille polemiche.

    LA PARTITA - "È stata una partita nervosa, fallosa. Nel primo tempo abbiamo avuto poco ritmo, dovevamo avere più velocità nel giro palla e più profondità. È stata una partita equilibrata, con poche occasioni. Nel secondo tempo siamo partiti meglio e abbiamo sfruttato gli errori della Lazio".

    IL ROSSO A PELLEGRINI - "Mi ha detto 'La palla stava per uscire'. Ma l'arbitro non ha fischiato. Pulisic è un giocatore corretto, ha fatto la sua giocata. Non vedo perché dovevamo buttare noi fuori il pallone, se questa era la loro volontà dovevano farla loro".

    L'EUROPA LEAGUE - "Europa League obiettivo? Obiettivo confermare o migliorare il terzo posto in classifica: la vittoria di oggi potrebbe farci allungare, provando poi a prendere la Juve. Grande concentrazione per lo Slavia Praga, che è un'ottima squadra. L'Europa League è un nostro obiettivo".

    SUL SUO FUTURO - "Cardinale insoddisfatto? Io la vivo con grande concentrazione su questa stagione, pensando ai risultati e alle partite. Non commento e non ho mai commentato le parole della proprietà, che ha il diritto e il dovere di fare le sue valutazioni".

    STRETTA DI MANO CON IBRAHIMOVIC - "È strano ora con Zlatan. È stato un mio giocatore e un compagno fino a poco tempo fa. Si sta calando con grande passione e competenza nel nuovo ruolo, ci fa piacere che sia vicino a noi".

    Clima particolarmente teso all'Olimpico nel post partita di Lazio-Milan, con le polemiche arbitrali che la fanno da padrona rispetto al successo rossonero sul campo grazie alla rete di Noah Okafor. In conferenza stampa, il tecnico del Milan Stefano Pioli, dopo uno scambio di vedute con un giornalista, si è alzato e ha lasciato la sala stampa.

    La domanda incriminata? Pulisic era stata etichettato come antisportivo: "Pulisic antisportivo? Una domanda che non ci sta, non sono d’accordo. Non è quesitone di essere una brava persona. Non è stato un gesto antisportivo. Lui ha rispettato il regolamento"
     

    Altre Notizie