Getty Images
Milan, Pioli: 'Kalulu e Tomori non ci saranno contro il Rennes, vediamo per domenica'
- 29
MILAN, VERSO IL RENNES: OK BENNACER E LEAO, LE IMMAGINI DELLA RIFINITURA
Stefano Pioli, allenatore rossonero, non vuole abbassare la guardia e a Milan TV racconta l'avvicinamento alla partita: "Assolutamente con grande concentrazione, grande voglia di passare questo turno. È chiaro che ci siamo presi un buon vantaggio nella partita d’andata ma è altrettanto vero che non possiamo considerarla finita. Giochiamo contro una squadra che, pur cambiando 5-6 giocatori, ha vinto nella sfida in campionato. È una squadra che sta bene. Ci conosciamo bene, sia noi che loro. Questo può essere un vantaggio, ma possiamo anche aspettarci cose diverse perché proveranno a rimontare. Noi siamo solamente concentrati su quello che dobbiamo fare per raggiungere il passaggio del turno".
KALULU E TOMORI - Tra le buone notizie arrivate da Milanello c'è il ritorno in gruppo di Pierre Kalulu e Fikayo Tomori, assenti da diversi mesi per infortunio. I due però, spiega Pioli, non saranno a disposizione per il Rennes: "È chiaro che Kalulu e Tomori era da tanto tempo che non si allenavano con noi, recuperarli sarà molto importante. Non saranno a disposizione per domani sera, casomai vediamo per domenica. Chiaro che c’era la felicità di riavere in gruppo dei giocatori importanti". Possibile dunque che il francese e l'inglese tornino tra i convocati per la partita con l'Atalanta, 26esima giornata di Serie A in programma a San Siro domenica alle 20.45.
RENNES - Pioli, infine, analizza le armi migliori del Rennes: "La loro verticalità, la loro velocità sicuramente e anche le loro posizioni, all’andata hanno provato a metterci in difficoltà con delle posizioni diverse rispetto a quelle che pensavamo. Possiamo aspettarci anche qualcosa differente domani sera. È una squadra veloce, è una squadra di qualità che assolutamente non alzerà bandiera bianca facilmente. Dovremo essere bravi noi a interpretare la partita con grande attenzione, con grande convinzione, gestire bene cercando di colpire gli avversari".