Calciomercato.com

  • Milan, Pioli: 'La Superlega non ci ha condizionati, il nostro futuro passa dagli scontri diretti. Su Maldini e Ibra...'

    Milan, Pioli: 'La Superlega non ci ha condizionati, il nostro futuro passa dagli scontri diretti. Su Maldini e Ibra...'

    Stefano Pioli, allenatore del Milan, commenta a Sky Sport la sconfitta interna con il Sassuolo: "Non abbiamo il fiato corto, la squadra ha corso bene e tanto. Siamo stato sfortunati sul primo gol, il pallone è passato in mezzo a sei gambe. E' stata una delle prestazioni delle quali sono più contento nell'occupazione del campo, c'è mancata qualità".

    PROSSIME GARE - "Bisogna cambiare pagina da adesso, una sconfitta dà sempre tanta delusione ma dobbiamo trasformare questa delusione in determinazione. Il nostro futuro passerà attraverso gli scontri diretti. Ripartiamo da una bellissima prestazione, dobbiamo analizzare le situazioni in cui una grande squadra dovrebbe essere più lucida".

    MALDINI - "Sull'integrità morale di Paolo credo che nessuno possa aver avuto dubbi. Ha tanti valori, si è espresso per quello che sente: se ha detto quelle cose, significa che ha questi sentimenti".

    SUPERLEGA E SASSUOLO CONTRARIO - "Non ha influito, non ci siamo fatti distrare da niente, siamo concentrati sull'obiettivo. Il nostro cammino sarà molto difficile, non ci siamo fatti distrarre da cose che non abbiamo deciso noi. Amo la libertà di parola e pensiero, certe cose è meglio non dirle e solo pensarle".

    PAURA DI ROVINARE LA STAGIONE - "Non c'è paura, avere pressione è un privilegio. Siamo in lotta per la Champions, se non ci riusciremo non saremo completamente soddisfatti ma vogliamo riuscirci".

    IBRAHIMOVIC - "Ha avuto un affaticamento al polpaccio, speriamo possa recuperare ma non è così sicuro, così come altri giocatori. Speriamo di recuperarne il più possibile".

    Altre Notizie