Calciomercato.com

  • Milan, Pioli: 'Non avevamo la testa già a Londra, dovevamo fare meglio tante cose. Su De Ketelaere...'

    Milan, Pioli: 'Non avevamo la testa già a Londra, dovevamo fare meglio tante cose. Su De Ketelaere...'

    • Redazione CM
    Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Fiorentina: "Abbiamo preparato la partita come se fosse molto importante, la Fiorentina ha fatto meglio di noi soprattutto per qualità. Nel secondo tempo è andata meglio, ma dovevamo gestire meglio alcune situazioni".

    TOTTENHAM - "Testa a Londra? No, non è stato così. La Fiorentina oggi ha giocato meglio di noi. Dovevamo fare tante cose meglio, non ci siamo riusciti". 

    LONDRA - "Sarà una partita diversa, da dentro o fuori, non conterà la prestazione di stasera. Sarà lo stesso per il Tottenham".

    SERATA EMOZIONANTE - "Per me è una partita particolare, il fatto che cadesse nella data dell’anniversario l’ha resa ancora più speciale. Il pubblico di Firenze sa tutto".

    IN TRASFERTA - "Difficoltà fuori casa? È un dato che ci penalizza, dobbiamo fare meglio da qua alla fine perché abbiamo le qualità". 

    INTENSITÀ - "Abbiamo corso tanto, ma non bene. Questo poi ci ha penalizzato nel corso della partita, soprattutto nel primo tempo".

    DE KETELAERE - "Ha fatto buone cose, poi se la manovra non è così continua anche per gli attaccanti diventa difficile. Si è mosso bene, ma stasera tutta la squadra poteva fare di più. 'Sarà una partita completamente diversa". 

    Altre Notizie