Calciomercato.com

  • Milan, Pioli: 'Tomori out, De Ketelaere è cambiato. Vi spiego cosa succederà sul mercato'

    Milan, Pioli: 'Tomori out, De Ketelaere è cambiato. Vi spiego cosa succederà sul mercato'

    L'allenatore del Milan Stefano Pioli ha analizzato il periodo negativo della squadra nel giorno della vigilia della gara col Sassuolo: "Per superare questo momento dobbiamo essere compatti senza pensare a quello che dovevamo fare - spiega il tecnico rossonero in conferenza stampa - Siamo contenti di giocare davanti ai nostri tifosi che a Roma ci hanno aiutato sostenendoci, ora tocca a noi".

    MERCATO - "Abbiamo tutte le risorse per uscire da questo momento negativo, la società si è espressa da tempo e siamo a costo così".

    GRUPPO – "Qualche sorriso in meno, più silenzio e attenzione al lavoro. C'è disponibilità da parte di tutti, ora dobbiamo solo fare cose semplici; io ho cercato di essere il più diretto possibile per avere risultati diversi fin da subito".


    THEO HERNANDEZ – "Ieri era in gruppo e non aveva problemi. Se oggi continuerà così sarà a disposizione per la partita di domani".

    CALABRIA – "Ha preso una brutta botta nel finale di partita, ma ieri era in gruppo. Sta bene e sarà a disposizione".

    TOMORI – "Salterà sicuramente questa partita".

    PORTIERE – "Concediamo occasioni troppo importanti, per il portiere è difficile metteri sempre una pezza; è la squadra che deve difendere meglio. Vasquez sta lavorando, ma non è ancora pronto per giocare".

    DE KETELAERE – "Fisicamente sta meglio rispetto all'inizio della stagione, è un trequartista offensivo che se giocherà lo farà in quel ruolo. A volte quando è piatto davanti con Giroud può essere 4-4-2".

    L'INTER – "Domani serve una prestazione positiva per preparare al meglio la gara con l'Inter, da questi momenti si esce con partite sporche; dobbiamo essere concreti, poi torneremo a essere anche belli e brillanti".

    L'ATTACCO – "Fino alla gara con il Lecce abbiamo fatto due gol a partita in media, vuol dire che l'attacco funzionava. Nelle ultime gara c'è stata una costruzione lenta e abbiamo faticato a superare la pressione avversaria".

    REBIC – "Tutti si devono sentire pronti. Per la prima volta non vinciamo da cinque partite di fila, dopo l'allenamento di oggi sceglierò chi può essere più utile per questa gara".

    BAKAYOKO – "E' a disposizione e si sta allenando bene, faccio le migliori scelte per la squadra".

    KRUNIC – "Non so se può giocare per molti minuti, ma sta bene. La sua intelligenza per noi è un’arma in più.


    Altre Notizie