Calciomercato.com

  • Milan, più Lavezzi e Pandev che Cerci. Il caso Abbiati-Juve: Galliani dice no

    Milan, più Lavezzi e Pandev che Cerci. Il caso Abbiati-Juve: Galliani dice no

    "Galliani, virata finale su Lavezzi". Titola così Il Giorno - QS in edicola oggi, facendo il punto sul mercato del Milan. Intanto Balotelli non è partito con la squadra per la trasferta di Valencia: potrebbero arrivare dalla sua cessione i soldi per l'attaccante del Psg. 

    CAPITOLO CERCI - Secondo Tuttosport, "Cerci corre e l'Atletico chiama... Show in allenamento dell'attaccante granata, atteso oggi un contatto telefonico tra il club campione di Spagna e il Torino". E secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan ormai dice "addio a Cerci, spunta Pandev". Cerci troppo caro, il macedone idea low cost. 

    CASO ABBIATI - "Abbiati-Juve: nasce un caso", secondo quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport. Storari ha chiesto alla Juve di essere ceduto al Sassuolo e i bianconeri si sono interessati ad Abbiati. Ma ci sono due ostacoli: Storari alla Juve guadagna un milione a stagione, Abbiati al Milan un milione e mezzo: i bianconeri non intendono farsi carico di quel mezzo milione in più. E poi c'è un ulteriore problema, sempre secondo la Rosea: Galliani ha detto no. A Christian il permesso di (ri)accasarsi alla Juve non verrà accordato. 
     

    Altre Notizie