Calciomercato.com

  • Milan, occhio! Ibra 'Mi sento molto stanco'

    Milan, occhio! Ibra 'Mi sento molto stanco'

    • L.T.

     

    Grosso problema per il Milan. Direttamente dalla Svezia, infatti, Zlatan Ibrahimovic dice: "Mi sento molto stanco e si è visto nelle ultime due partite". Ibracadabra, in conferenza stampa, ha ammesso di non essere al 100%: "Nelle ultime due partite non ero al cento per cento, ma penso sia anche normale. Ho giocato praticamente tutti gli incontri, tranne quando ho avuto un sovraccarico a livello inguinale". 
     
    Una stagione sinora eccezionale, quella di Ibrahimovic: "All'Ajax non ero al massimo perché non avevo un'alimentazione corretta. Ora, invece, sto trovando il giusto ritmo. Si impara molto dagli altri giocatori professionisti. Sento di essere migliorato e di migliorare ogni anno che passa".
     
    Poi un piccolo retroscena: Galliani mi ha chiesto di Van Bommel - racconta - e io gli ho detto che è il classico giocatore che preferisce avere con te piuttosto che contro di te. E' un duro, che da tutto in campo. Ed è proprio il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno al Milan. Il pugno di Chivu? Sono cose che possono capitare. La cosa importante è cercare di imparare da queste situazioni".

    Altre Notizie