Calciomercato.com

  • Milan pronto a far cassa con Niang: ecco l'offerta dallo Spartak Mosca

    Milan pronto a far cassa con Niang: ecco l'offerta dallo Spartak Mosca

    • DL ed ET
    Il Milan ha provato a recuperarlo per l'ennesima volta, dandogli spazio in un'estate ricca di colpi di scena e di grandi protagonisti arrivati dal mercato. Eppure M'Baye Niang non ha mai realmente convinto Vincenzo Montella e oggi, colui che è stato il suo più grande sponsor, ha dato il suo assenso alla società per mettere il francese sul mercato.

    OFFERTA DELLO SPARTAK MOSCA - Niang ha mercato e fra i club interessati a lui dopo il no al Besiktas c'è sempre lo Spartak Mosca. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com il club russo ha presentato una prima proposta al Milan fra i 18 e i 20 milioni di euro che il club rossonero ste prendendo in seria considerazione.

    PALLA A NIANG - La palla ora passa proprio a Niang che, finora, ha rifiutato ogni proposta pervenutagli. Voleva e vorrebbe restare al Milan perchè l'appoggio del club era solido. Oggi, tuttavia, l'apertura all'addio del Milan cambia gli scenari anche per lo stesso Niang. 

    NON CONVOCATO - E infatti il francese non è stato convocato da Vincenzo Montella per la sfida con lo Shkendija (LEGGI QUI LE MOTIVAZIONI). Niang si sta convincendo della possibilità di cambiare aria. Se acconsentirà alla cessione lo Spartak Mosca affonderà il colpo definitivo. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie