Calciomercato.com

  • Milan, Rami spinge per andare al Lione

    Milan, Rami spinge per andare al Lione

    Aria di rivoluzione in casa Milan e con una situazione finanziaria che, salvo scossoni societari, non permetterà di usufruire di un cospicuo budget di mercato toccherà ad Adriano Galliani lavorare di fioretto per compensare i soldi spesi per i possibili acquisti con cessioni importanti.

    RAMI IN VENDITA - Il principale candidato a lasciare il club diventa quindi Adil Rami. Il centrale francese era stato riscattato soltanto la scorsa estate per circa 4 milioni di euro dal Valencia. Cifre contenute che permettono al Milan di valutare un'eventuale cessione per poter mettere a bilancio una notevole plusvalenza.


    TRATTATIVE AVANZATE CON IL LIONE - Martedì il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha confermato l'interesse per Rami: "Si tratta di un eccellente giocatore, piace molto al Lione. Le cifre sono tutte da studiare, ma fa parte della lista dei giocatori che possono interessare Hubert Fournier". Ma dalla Spagna arrivano conferme che possono far preoccupare i rossoneri. Rami è già in trattative avanzate con il Lione e, per trovare l'accordo con il Milan sarà lo stesso centrale francese a forzare la mano per far abbassare le pretese. Uno sgarbo non gradito da Galliani che continua a chiedere circa 10 milioni di euro per la sua cessione.

     


    Altre Notizie