Calciomercato.com

  • Milan, retroscena su De Zerbi: decisione di Cardinale

    Milan, retroscena su De Zerbi: decisione di Cardinale

    Tra i diversi nomi che sono stati fatti in queste ultime settimane per la panchina del Milan, è spuntato anche quello di Roberto De Zerbi, tecnico giovane e con idee innovative, che dà un'identità precisa alla propria squadra e che potrebbe fare ritorno a casa, dopo essere cresciuto nel settore giovanile rossonero. E proprio per queste ragioni il Milan, come riporta Il Corriere della Sera, sarebbe intrigato da questa soluzione.

    Attualmente al Brighton, dove è arrivato l'anno scorso, Roberto De Zerbi può essere liberato solo dietro pagamento della clausola da 15 milioni. Il Milan, in linea con la sua politica di gestione societaria e sportiva legata al tema della sostenibilità ribadita ieri ancora una volta da Gerry Cardinale, non è disposto a pagare una cifra così importante solamente per liberare un tecnico.

    Allo stato attuale dei fatti, Paulo Fonseca avanza nella corsa alla panchina del Milan. Il tecnico portoghese è un’idea concreta nata in primavera e che grazie ai contatti degli ultimi giorni può segnare una svolta. Moncada sta lavorando in prima persona per definire i dettagli dell’accordo.

    Commenti

    (17)

    Scrivi il tuo commento

    7CM
    7CM

    Giusto quei soldi li aggiungi per prendere un giocatore o meglio ci rinnovi i contratti di Theo e...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie