Calciomercato.com

Milan, ricordi Musacchio? Va a giocare nella King's League con Aguero

Milan, ricordi Musacchio? Va a giocare nella King's League con Aguero

  • Redazione CM
  • 7
Arrivo di un certo peso nel parco giocatori della King's League, la competizione di calcio a 7 ideata dall'ex calciatore del Barcellona Gerard Piqué e dallo streamer Ibai Llanos: il Kunisports, la squadra del Kun Aguero, ha infatti annunciato l'arrivo del difensore ex Milan e Lazio Mateo Musacchio

COS'E' LA KING'S LEAGUE - La King's League è un campionato di calcio a 7 composto da 12 squadre, che consente a dei perfetti sconosciuti di condividere il campo con giocatori ancora in attività (come il 'Chicharito' Hernandez) e vecchie glorie (Iker Casillas e Ronaldinho, ad esempio). Ogni match è formato da due tempi della durata di 20 minuti ciascuno. A ciò si aggiungono regole mutuate da altri sport come il Var a chiamata e altre originali come delle carte con bonus e malus da pescare prima delle partite. 

MUSACCHIO PER RIALZARSI - Il Kunisports, impegnato domenica prossima contro i Saiyans terzi in classifica, è in grande difficoltà dopo i primi appuntamenti e ha un solo punto in classifica. Il 33enne Musacchio è pronto a far valere la sua esperienza maturata anche in Spagna con il Villarreal. 

 

Commenti

(7)

Scrivi il tuo commento

Utente vxl 825824
Utente vxl 825824

Che notiziona!!!! Da prima pagina della Gazzetta di domani

Altre notizie