Calciomercato.com

  • Milan, rispunta Emery. Il ds del Siviglia a CM non conferma nè smentisce

    Milan, rispunta Emery. Il ds del Siviglia a CM non conferma nè smentisce

    Il Milan sta per chiudere una stagione decisamente negativa, con il futuro di Filippo Inzaghi che sarà quasi certamente lontano dalla panchina rossonera: oltre il nome di Ancelotti (LEGGI QUI), torna d'attualità quello di Unai Emery, tecnico del Siviglia finalista in Europa League, che secondo il giornalista di Sport Mediaset Maurizio Pistocchi, ha già firmato per il Milan.

    E' PRESTO PER PARLARE - Calciomercato.com ha sentito Ramon Rodriguez Verdejo Monchi, direttore sportivo del Siviglia, che però non ha confermato nè smentito: "Parlerò solo dopo la finale di Europa League, il 27 maggio, contro il Dnipro".

    MERCATO CON LA DOYEN - Ad avvalorare l'ipotesi Emery (la scorsa estate ha rinnovato col Siviglia fino al 30 giugno 2016) per il Milan, spuntano alcuni nomi di giocatori accostati ai rossoneri da Sky Sport: Mario Mandzukic, attaccante dell'Atletico Madrid e Geoffrey Kondogbia, centrocampista del Monaco, entrambi legati alla Doyen, fondo d'investimento che pare essere vicino a stringere un rapporto di collaborazione con il Milan, in caso di cessione di quote da parte del presidente Berlusconi. Anche Emery è strettamente legato alla Doyen.


    Davide Russo de Cerame
    @DRussodeCerame


     

    Altre Notizie