Calciomercato.com

  • Milan, chiuso lo scambio Matri-Vrsaljko

    Milan, chiuso lo scambio Matri-Vrsaljko

    Era una trattativa già ben avviata ma nelle ultime ore, sulle spiagge di Forte dei Marmi il presidente del Genoa Enrico Preziosi e l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani hanno chiuso l'ennesimo accordo di mercato con lo scambio fra Alessandro Matri e Sime Vrsaljko.

    MATRI A GENOVA - Secondo quanto riportato da Sky Sport, con Gilardino ormai prossimo alla firma con il Guangzhou di Marcello Lippi, il Genoa ha trovato l'ok per il passaggio di Alessandro Matri in prestito dal Milan. L'ok fra i club c'è già, la settimana prossima potrebbe essere quella decisiva. Matri giocherà a Marassi, sponda rossoblù, in prestito per un anno. Sostituendo Gilardino. Su Šime Vrsaljko non è stata ancora decisa la formula. Da stabilire anche gli ingaggi dei due giocatori, i club interessati ne parleranno con gli agenti dei rispettivi calciatori, come riferisce gianlucadimarzio.com. Per lunedì è atteso l'ok definitivo di Preziosi: l'ufficialità dell'operazione potrebbe arrivare nella giornata di martedì.

    VRSALJKO A MILANO - Battuta la concorrenza di Sassuolo, Juventus e Fiorentina, l’arrivo di Sime Vrsalijko al Milan diventa un’idea sempre più concreta. Anche qui si parla di un iniziale prestito in favore dei rossoneri per un esterno che rappresenta appieno la linea giovani che il nuovo Milan di Inzaghi dovrà intraprendere.

    SCATTO D'ATTACCO - Il Milan nel frattempo continua a guardarsi attorno anche per il reparto d'attacco. Si continuano a monitorare le situazioni di Iturbe, Cerci e dei francesi Griezmann e Valbuena, ma è Jackson Martinez, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport il nome nuovo in casa rossonera per sostituire il probabile partente Mario Balotelli. Il Porto chiede oltre 30 milioni di euro, troppi, per ora,per le casse del Milan.


    ROBINHO-MLS, IL PUNTO - C'è la Mls nel futuro di Robinho, con un nodo da sciogliere: secondo quanto si legge su gianlucadimarzio.com, infatti, "l’Orlando non saprebbe dove “parcheggiarlo” per sei mesi, prima che inizi il campionato. Situazione che potrebbe evolversi. Il classe ’84 però potrebbe giocare ugualmente in l’Mls, possibile che arrivino anche altre soluzioni. Milan lontano, Robinho verso l’addio". 

    Mondiali e mercato con le nostre app: Android bit.ly/1bG1G9y iOS bit.ly/18px8FS Windows Phone bit.ly/1lldIZG

     


    Altre Notizie