Calciomercato.com

  • Milan in Belgio per Onyekuru

    Milan in Belgio per Onyekuru

    Il mercato di gennaio sarà un mercato difficoltoso per il Milan. La certezza è arrivata dalle ultime parole di Marco Fassonee dalla ormai prossima decisione della Uefa di non accettare il Voluntary Agreement. Per questo diventa ancora più importante l'opera di scouting del team guidato da Massimiliano Mirabelli che dovrà cercare nel mercato europeo giocatori futuribili e grandi occasioni di mercato.

    SCOUT IN BELGIO - Nel corso della passata settimana come riportato da Tuttosport, due emissari del club rossonoeri sono stati intercettati in Belgio ad assistere a due partite dell'Anderlecht. L'obiettivo dichiarato era Leander Dendoncker centrocampista centrale sulle cui tracce c’è anche l’Atletico Madrid e che potrebbe essere il candidato ideale da portare in Serie A per dare respiro allo stremato Franck Kessie.

    OCCHIO A ONYEKURU - Nel corso delle gare a lasciare un segno positivo nelle menti degli uomini mercato rossoneri è stato anche l'attaccante Henry Onyekuru. Classe 1997 l'esterno d'attacco nigeriano si è trasferito in estate dall'Eupen all'Everton che ha scelto però di lasciarlo in prestito all'Anderlecht sempre in Belgio. Il cognome è di difficile pronuncia e lo stesso giocatore preferisce farsi chiamare semplicemente Henry. Rapidissimo e amante del dribbling, in stagione ha già all'attivo 25 presenze condite da 8 gol.

    Altre Notizie