Calciomercato.com

  • Milan, Sesko ha fatto 13: Guirassy a 27 gol in stagione

    Milan, Sesko ha fatto 13: Guirassy a 27 gol in stagione

    Tre gol e tre punti per il Lipsia, che batte 3-0 il Wolfsburg e resta al quarto posto in classifica con 56 punti come il Borussia Dortmund a 5 giornate dalla fine del campionato tedesco. Le reti portano le firme di Dani Olmo, Benjamin Sesko e Lois Openda, saliti rispettivamente a quota 4, 9 e 22 gol in questa Bundesliga

    SESKO HA FATTO 13 - Per l'attaccante sloveno classe 2003 (21 anni il prossimo 31 maggio) si tratta della tredicesima rete stagionale alla tredicesima partita di campionato giocata dall'inizio. Arrivato nello scorso mercato estivo per 24 milioni di euro dal club austriaco del Salisburgo, Sesko è sotto contratto fino a giugno 2028 con il Lipsia. Sulle sue tracce ci sono già diversi grandi club europei, tra cui il Milan. 

    GUIRASSY A 27 - Un altro attaccante che gioca in Germania e viene seguito con (meno) interesse dai rossoneri risponde al nome di Serhou Guirassy. Il nazionale guineano classe 1996 con passaporto francese è andato a segno nella vittoria per 3-0 dello Stoccarda, che supera di slancio l'ostacolo Eintracht Francoforte e resta appaiato al Bayern Monaco con 63 punti in classifica a meno 13 dalla capolista Bayer Leverkusen. Per Guirassy si tratta del gol numero 25 in questo campionato, 27 in stagione compresi i 2 in Coppa di Germania. Riscattato per 9 milioni di euro dal Rennes dopo un anno di prestito, il suo contratto scade a giugno 2026. 

    Commenti

    (17)

    Scrivi il tuo commento

    rossonero67t
    rossonero67t

    Mi sembra un po' sopravvalutato Sesko come giocatore ...... personalmente se Scamacca fosse integ...

    • 1
    • 3

    Altre Notizie