Calciomercato.com

  • Getty/Calciomercato
    Milan, sfuma Ouédraogo: il retroscena. Moncada prova il colpo Fofana

    Milan, sfuma Ouédraogo: il retroscena. Moncada prova il colpo Fofana

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    l Milan già dalla prossima settimana farà partire la programmazione definitiva sul mercato con il nuovo tecnico Paulo Fonseca. L’idea è quella di inserire 4/5 innesti all’attuale rosa che ha già le caratteristiche idonee per sviluppare le idee di gioco del tecnico portoghese.  

    FOFANA PRIMO OBIETTIVO- Per quanto concerne il reparto di centrocampo la priorità del Milan è quella di inserire un giocatore più forte fisicamente e bravo in fase di transizione. Il prescelto è Youssouf Fofana del Monaco perché piace molto a Moncada. Il club monegasco ha aperto ufficialmente alla cessione ma il prezzo è molto elevato nonostante il contratto sia scadenza solo tra un anno: 25 milioni di euro. Anche la Juventus ha mostrato un certo interesse per il classe 1999.

    SALTA UN OBIETTIVO- Per un obiettivo che il Milan intende raggiungere come Fofana ce ne è un altro che si allontana. Ouedraogo, talento classe 2006 in forza allo Schalke 04, è molto vicino al trasferimento al Bayern Monaco. Il Milan lo aveva fatto seguire a lungo però i cattivi rapporti con gli agenti hanno fatto sfumare la trattativa. 

    Commenti

    (80)

    Scrivi il tuo commento

    KKMI
    KKMI

    Scambio alla pari con Musah e prendiamo FOFANA.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie