Calciomercato.com

  • Milan, si accende la pista Ghezzal

    Milan, si accende la pista Ghezzal

    • Daniele Longo
    Una nuova opportunità, un possibile rinforzo per il reparto offensivo. Il Milan sta valutando attentamente lo svincolato Rachid Ghezzal, nell'ultima stagione al Lione. Mercoledì c'è stato un nuovo contatto a Casa Milan tra il giocatore, l'agente e fratello Abdelkader e Massimiliano Mirabelli. Dopo essere stato proposto a Lazio e Roma, per il classe 1992 potrebbe aprirsi finalmente la strada verso il campionato italiano. 

    INTERESSE REALE - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, quella di tesserare Ghezzal per il Milan è più che una semplice idea. Montella e i due direttori hanno pianificato l'uscita a titolo definitivo di M'Baye Niang, motivo per cui serve un innesto sulla fascia. Il club rossonero mercoledì ha ribadito il proprio gradimento per quello che è un vero e proprio jolly offensivo: può essere impiegato sia sulla destra che sulla sinistra, una possibile valida alternativa ai titolari. Le parti si riaggiornerano nei prossimi giorni, perchè il profilo dell'algerino non è l'unico nella lista. Un nome quasi a sorpresa che può scalare posizioni: Mirabelli valuta Ghezzal. 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie