108
Una nuova opportunità, un possibile rinforzo per il reparto offensivo. Il Milan sta valutando attentamente lo svincolato Rachid Ghezzal, nell'ultima stagione al Lione. Mercoledì c'è stato un nuovo contatto a Casa Milan tra il giocatore, l'agente e fratello Abdelkader e Massimiliano Mirabelli. Dopo essere stato proposto a Lazio e Roma, per il classe 1992 potrebbe aprirsi finalmente la strada verso il campionato italiano. 

INTERESSE REALE - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, quella di tesserare Ghezzal per il Milan è più che una semplice idea. Montella e i due direttori hanno pianificato l'uscita a titolo definitivo di M'Baye Niang, motivo per cui serve un innesto sulla fascia. Il club rossonero mercoledì ha ribadito il proprio gradimento per quello che è un vero e proprio jolly offensivo: può essere impiegato sia sulla destra che sulla sinistra, una possibile valida alternativa ai titolari. Le parti si riaggiornerano nei prossimi giorni, perchè il profilo dell'algerino non è l'unico nella lista. Un nome quasi a sorpresa che può scalare posizioni: Mirabelli valuta Ghezzal. 

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com