Calciomercato.com

  • Milan, slitta la risposta di Caceres. Montella lo vuole e pensa alla difesa a 3

    Milan, slitta la risposta di Caceres. Montella lo vuole e pensa alla difesa a 3

    Nella giornata di ieri Martin Caceres ha superato tutti i test medici, fisici e atletici a cui è stato sottoposto e ha convinto il Milan della bontà del suo eventuale inserimento nella rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Le parti, però, non hanno ancora raggiunto un accordo economico e nella giornata di oggi ci saranno nuovi incontri per provare a trovare l'intesa decisiva.

    21.45 SLITTA LA RISPOSTA - Non è ancora arrivata la risposta di Caceres al Milan e potrebbe non arrivare questa sera: secondo quanto riferito da Sky Sport infatti la decisione finale del difensore uruguaiano dovrebbe slittare a domani.

    19.30 ATTESA - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com è attesa per stasera la risposta di Caceres all'offerta del Milan, circa 250mila euro netti fino al termine della stagione. Filtra leggero pessimismo, la palla ora passa a Caceres che ha anche un'offerta molto importante dal punto di vista economico dalla Cina.

    15.10 ANCORA NESSUN ACCORDO - Secondo quanto riportato da Sky Sport non è ancora arrivata la fumata bianca nella trattativa fra Caceres e il Milan. Il giocatore spinge affinchè la parte fissa del futuro stipendio sia più alta e slegata dai bonus.

    12.00 L'OK DI MONTELLA - Vincenzo Montella intervenendo in conferenza stampa ha approvato l'arrivo in rossonero di Martin Caceres definenedolo un giocatore forte e utile anche per un eventuale passaggio ad una difesa a tre. 

    09.00 NUOVI INCONTRI IN PROGRAMMA - Secondo quanto appreso dai nostri inviati Pasquale Guarro e Daniele Longo, Martin Caceres ha fatto sapere alla dirigenza rossonera di essere pronto a venire incontro alle esigenze del Milan. Per questo nel primo pomeriggio sono previsti nuovi contatti fra le parti per arrivare ad un punto di intesa che si aggiri su i 550 mila euro di parte fissa più bonus.

    LA GIORNATA DI IERI - Nel corso della mattinata di ieri Caceres ha svolto e superato le visite mediche. Nel pomeriggio si è discusso della parte economica con il Milan, in accordo con SES, che propone un ingaggio con parte fissa di 450mila euro, che può arrivare a 750mila euro netti con l'inserimento di alcuni bonus. Caceres dal canto suo ha inizialmente chiesto 1 milione di euro di parte fissa senza comprendere i bonus, abbassandosi poi a 750 mila euro. Il contratto proposto è di sei mesi, con opzione per il secondo anno. 

    Altre Notizie