Calciomercato.com

  • Milan, sondaggio per Mahrez

    Milan, sondaggio per Mahrez

    (ENGLISH VERSION)

    Il Milan pensa in grande e programma soltanto acquisti di primo piano per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. E' questo il principale motivo dei viaggi in programmati nel corso degli ultimi due mesi in tutta Europa del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.

    UN SETTIMANA IN PREMIER - Il nuovo ds rossonero ha prestato grande attenzione alla Premier League. 5 giorni ricchi di colloqui e contatti e, soprattutto di partite visionato dal vivo. Due, in particolare, sono state le partite in cui Mirabelli ha potuto osservare da vicino il Leicester di Claudio Ranieri.

    SONDAGGIO PER MAHREZ - Una squadra in difficoltà nei risultati in Premier League, ma vicinissima al passaggio del turno in Champions League, e in cui, nonostante i problemi di rendimento, continua a brillare la stella dell'esterno d'attacco franco algerino Riyad Mahrez. Il Milan è alla ricerca di un esterno destro d'attacco che possa sostituirsi a Suso e Mirabelli si è informato con la dirigenza dei Foxes per portare Mahrez a Milano a fine stagione.

    OPERAZIONE A 5 STELLE - La stagione di Mahrez rispecchia quella di tutto il Leicester perchè, se in Champions League ha all'attivo 3 gol in 4 presenze, in campionato non è andato oltre la singola marcatura (su rigore) in 11 gare. La richiesta è ancora molto alta, il Leicester, del resto, già in estate ha rifiutato offerte da oltre 30 milioni di euro, ma la difficoltà più grande per il Milan sarà proprio convincere il ragazzo. In estate Mahrez ha firmato un nuovo contratto da circa 6 milioni di euro lordi fino al 30 giugno 2020 e sebbene l'idea di lasciare il Leicester sia stata più volte presa in considerazione, si dovrà garantire al giocatore almeno lo stesso ingaggio. Un sondaggio, un sogno estivo. Il Milan ci prova per Mahrez.

    Altre Notizie