93
14.10 - L'agente di Diego Laxalt, Ariel Krasouski, ha rilasciato queste dichiarazioni sul futuro del suo assistito a calciomercato.com:  "Stiamo lavorando in sinergia con il club per trovare la soluzione migliore per il club e per il giocatore. E' stata una riunione positiva con il direttore, rimaniamo in contatto con lui per cercare un club che possa dare a Diego la possibilità di giocare. Offerte da Atalanta e Fiorentina? Ci sono offerte, siamo in discussione ma niente di concreto. Andrà via in prestito o a titolo definitivo? Sarà un prestito".


13.30 - Il Milan e Diego Laxalt sono pronti a dirsi addio. L'esterno uruguaiano non ha convinto nella sua prima stagione in rossonero ed è stato messo sul mercato, anche per la presenza di ben 4 terzini sinistri nell'attuale rosa rossonera. Proprio in questi istanti a Casa Milan è arrivato Ariel Krasouski, agente dell'ex Genoa, per un confronto con la dirigenza.

LE OPZIONI - Il Newcastle ci ha provato seriamente per Diego Laxalt ma non ha trovato la quadratura del cerchio con il Milan e il giocatore. Per il classe 1993 si stanno aprendo alcune situazioni anche in Italia.  Dopo aver accantonato le opzioni Spal e Parma, l'Atalanta ha chiesto il giocatore al Milan in prestito con diritto di riscatto, formula poco gradita a Boban e Maldini. L'agente del giocatore ha avuto alcuni contatti anche con la Fiorentina che dovrà rimpiazzare Cristiano Biraghi ormai promesso sposo dell'Inter.
 
   



GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com