Milan-Tottenham, accordo per Kessié subito: il calciatore dice no

362
Antonio Conte chiede rinforzi e il Tottenham prova ad accontentarlo. L’ex tecnico dell’Inter sta cercando gli uomini giusti per porre le basi al suo progetto futuro e da tempo ha individuato in Franck Kessié il perfetto profilo per puntellare la squadra a sua disposizione. Una richiesta quasi tassativa, che ha spinto Fabio Paratici a schiacciare il piede sull’acceleratore. Così l’ex ds della Juventus si è messo immediatamente in contatto con il Milan, nel tentativo di capire se l’affare potesse andare immediatamente in porto.IL NO DEL CALCIATORE - Dopo qualche giorno di trattativa, i due club hanno effettivamente raggiunto l’accordo per il trasferimento immediato del calciatore in Inghilterra, ma a frenare il tutto è stata la volontà di Kessié, che intende onorare il suo contratto con la società rossonera. La possibile conquista dello scudetto è un incentivo troppo importante per il centrocampista, attualmente impegnato in Coppa d’Africa e anche per questo impossibilitato a concentrarsi mentalmente su questioni di mercato. Ogni discorso potrà essere ripreso a giugno, ma Kessié ha fatto sapere che fino a quella data intende dare il massimo per il Milan.
Sentite Maldini e massara, vendetelo e anche subito, se no fate rientrare Pobega e Pioli lo piazza in panchina e gli fa fare i calli al sedere.
E cmq che rinnovi vanno fatti almeno due anni prima se rifiutano si vendono immediatamente. Oltretutto per kessy e non solo, bastano e avanzano 4 ml di euro l'anno, c'è gente che in Italia fa la fame o arriva appena a fine mese e il signorino queste cose le deve capire e comprendere, per non parlare del suo popolo che stanno a muro a muro con l'ospedale. Questo vale per tutti i calciatori ovviamente.
Vai vai kessy che fai pena, anzi pietà!
362