Calciomercato.com

  • Milan, tutta la verità sul rinnovo di Kessie: le cifre reali dell’ultima offerta, i passaggi che mancano per l’intesa

    Milan, tutta la verità sul rinnovo di Kessie: le cifre reali dell’ultima offerta, i passaggi che mancano per l’intesa

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il centrocampo del Milan ruota intorno alla leadership e alla capacità tecnico-tattica di Franck Kessie. Negli ultimi 18 mesi il centrocampista ivoriano ha elevato il livello delle prestazioni, tanto da diventare un vero e proprio top nel ruolo con un respiro internazionale. Uno status che il club rossonero vuole riconoscergli anche in ottica contratto: sia da parte della proprietà che dell’area dirigenziale c’è la consapevolezza che un giocatore come Franck meriti un ingaggio in linea con quella che è la resa sul campo. La trattativa per il rinnovo adesso si è incanalata sui binari giusti dopo il recente faccia a faccia bolognese tra l’agente Atangana e Massara. Ieri l’ex Atalanta è stato avvistato nella sede del club: una visita programmata da tempo per fare il punto della situazione tra le recenti Olimpiadi, l’infortunio muscolare e i desideri per il futuro. 

    Ascolta "Milan, tutta la verità sul rinnovo di Kessie: le cifre reali dell’ultima offerta, i passaggi che mancano per l’intesa" su Spreaker.

    I DETTAGLI - La svolta adesso è davvero vicina, il clima disteso può favorire il raggiungimento di un accordo che farebbe impazzire di gioia il popolo rossonero. Siamo in grado di raccontarvi nel dettaglio l’ultima offerta presentata dal club di via Aldo Rossi: 5 milioni più bonus. Manca ancora qualcosina per soddisfare totalmente i desideri di Kessie che ha sempre messo il Milan in cima alla lista delle sue priorità per il futuro. Ecco perché i prossimi 10/15 giorni possono risultare decisivi: il traguardo non è così lontano e nel prossimo summit in programma si andrà alla ricerca della fumata bianca. 

    Altre Notizie