Calciomercato.com

  • Milan-Udinese, la MOVIOLA: proteste sul gol di Udogie per un tocco con il braccio. Beto chiede un rigore

    Milan-Udinese, la MOVIOLA: proteste sul gol di Udogie per un tocco con il braccio. Beto chiede un rigore

    Milan-Udinese è il primo anticipo della 27a giornata di Serie A: fischio d'inizio alle 18.50, arbitra Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, su Calciomercato.com gli episodi da moviola.


    MILAN-UDINESE  Venerdì 25/02 h. 18,50

    MARCHETTI

    GALETTO–DI VUOLO

    IV: GARIGLIO

    VAR: GUIDA - AVAR: CARBONE

    SECONDO TEMPO

    95' - Leao protesta per un fallo laterale assegnato all'Udinese: giallo per l'attaccante del Milan.

    89' - Altre proteste del Milan per un tocco con il braccio di Walace al limite dell'area dell'Udinese, l'arbitro Marchetti non ravvisa e lascia giocare.

    77' - Manata involontaria di Success a Calabria: ammonito l'attaccante dell'Udinese.

    73' - Molina ferma fallosamente la ripartenza di Theo Hernandez: fallo e giallo per l'esterno dell'Udinese.

    68' - Entrato da pochi minuti per Giroud, Rebic si fa ammonire per un fallo evidente.

    66' - Proteste del Milan sul gol di Udogie per un presunto fallo di mano dell'esterno dell'Udinese: check del VAR, ma il gol viene convalidato. Decisione dubbia, dalle immagini il giocatore friulano sembra toccare il pallone con il braccio sinistro.

    50' - Becao stende Leao, giallo per il difensore dell'Udinese.

    49' - Veementi proteste dell'Udinese, che invoca un rigore: Beto cade dopo un contatto con Tomori, l'arbitro Marchetti non fischia nulla e il VAR non interviene. Il contatto sembra però concretizzarsi di poco fuori dall'area, il difensore rossonero ha rischiato punizione e sanzione disciplinare.

    PRIMO TEMPO

    29' - Proteste dell'Udinese sul gol di Leao: Becao chiede una trattenuta da parte dell'attaccante del Milan, l'arbitro Marchetti non reputa ci siano gli estremi per il fallo e il VAR, da protocollo, non interviene poiché in questi casi fa fede la valutazione sul campo del direttore di gara.

    17' - Perez ferma fallosamente Brahim Diaz, il pallone arriva a Messias per il contropiede ma l'arbitro Marchetti non concede il vantaggio al Milan: gioco fermo e giallo per il difensore dell'Udinese.

    1' - Neanche 15 secondi di gioco e il Milan chiede un rigore: spizzata di Giroud, Leao cade in area dopo un contatto con Perez e Pablo Marì e invoca il penalty, ma per l'arbitro è tutto regolare e il VAR non interviene, si gioca.

    Altre Notizie