Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: ecco Bennacer!

    Milan, UFFICIALE: ecco Bennacer!

    Il Milan ufficializza Ismael Bennacer. Il centrocampista ex Arsenal, miglior giocatore dell'ultima Coppa d'Africa vinta con la sua Algeria, aveva sostenuto le visite mediche il 22 luglio scorso, era stato in sede per firmare il contratto quinquennale coi rossoneri il 23 luglio e ora diventa, ufficialmente, un nuovo giocatore del Milan

    DOPPIO RUOLO - Dopo un'ultima stagione da protagonista con la maglia dell'Empoli, i rossoneri hanno deciso di puntare sul classe '97 per il centrocampo, dove può ricoprire sia il ruolo di regista, come fatto in Toscana, che quello di mezzala, come successo con la sua nazionale. Operazione da 16 milioni di euro, coi rossoneri che abbracciano il loro nuovo talento.

    IL COMUNICATO - "AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito dall'Empoli FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ismaël Bennacer. Il centrocampista algerino approda al Club rossonero a titolo definitivo con un contratto di cinque anni. Nato ad Arles, in Francia, il 1° dicembre 1997, Bennacer è cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile dell'Arles-Avignon, esordendo in Prima Squadra nel 2014. Nell'estate 2015 viene acquistato dall'Arsenal, con cui debutta a soli diciotto anni. Nel gennaio 2017 il trasferimento, in prestito, al Tours (Ligue 2 francese). Nell'estate dello stesso anno, viene successivamente acquistato dall'Empoli FC. Ismaël ha dapprima indossato la maglia delle Nazionali giovanili della Francia, per poi optare per la Nazionale algerina, contribuendo alla vittoria della recente Coppa d'Africa, trofeo che mancava alle "volpi del deserto" da 29 anni, e ottenendo il riconoscimento di miglior giocatore".   
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 

    Altre Notizie