Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: Locatelli al Sassuolo

    Milan, UFFICIALE: Locatelli al Sassuolo

    Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, il Sassuolo ha annunciato l'arrivo di Manuel Locatelli dal Milan. Il centrocampista classe 1998 si trasferisce con la formula del prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto a 10 milioni più 2 di bonus.

    I COMUNICATI - Ecco la nota del club di Squinzi: "L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: Locatelli Manuel ('98, centrocampista): acquisito a titolo di prestito con obbligo di riscatto dall'A.C. Milan. Il calciatore sarà presentato alla stampa nei prossimi giorni". Poco fa anche la società rossonera ha annunciato la cessione: ​"AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto, a US Sassuolo Calcio le prestazioni sportive del calciatore Manuel Locatelli. Il Club ringrazia il giocatore per la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni sportive". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie