Calciomercato.com

MILAN, UFFICIALE: PRESO PIATEK

MILAN, UFFICIALE: PRESO PIATEK

Krzysztof Piatek è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. L'attaccante polacco ha firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2023 con un ingaggio da 2 milioni di euro netti a stagione. Piatek arriva al Milan a titolo definitivo, al Genoa vanno 35 milioni di euro pagati in un unica soluzione: è lui l'erede di Higuain. (rileggi QUI la sua prima giornata rossonera).

Il comunicato del club rossonero: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa Cricket and Football Club il diritto alle prestazioni sportive di Krzysztof Piatek. L'attaccante polacco ha sottoscritto un contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno 2023.

Nato a Dzierzoniow (Polonia) il 1° luglio 1995, Krzysztof Piatek è cresciuto calcisticamente nel Lechia Dzierżoniów. Nel 2013 viene acquistato dallo Zaglebie Lubin (72 presenze, 15 reti) prima di passare nel 2016 al KS Krakov, dove ha giocato per due stagioni con 63 presenze e 32 reti. All'inizio di questa stagione il passaggio al Genoa, squadra con la quale ha giocato in campionato 19 partite siglando 13 reti oltre a 2 presenze in Coppa Italia con 6 gol realizzati per un totale di 21 match e 19 reti".


Domani alle 13 a Milanello la conferenza stampa di presentazione.
 
 

Altre notizie