Calciomercato.com

  • Milan: Muntari addio, Niang rinnova
Milan: Muntari addio, Niang rinnova

Milan: Muntari addio, Niang rinnova

MUNTARI RESCINDE - "AC Milan e Sulley Muntari comunicano di aver consensualmente risolto in data odierna il contratto di lavoro sportivo che li legava. AC Milan desidera ringraziare Muntari per l'impegno, l'attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell'indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore". 
Con questo comunicato ufficiale, il Milan annuncia l'addio del centrocampista ghanese, 31 anni il prossimo 27 agosto, ex Inter e Udinese. 

PRECEDENTE - Nello scorso mese di aprile, il suo agente Federico Pastorello aveva spiegato su Twitter l'esclusione dai convocati per la partita contro il Palermo: "Ha chiesto lui di non essere aggregato, in quanto sa di non rientrare nei piani del Milan per la prossima stagione. Il Milan ha dato l'ok". Per poi aggiungere: "Dietro questa decisione non c'è alcuna polemica. È una scelta presa di comune accordo e in sintonia. Abbiamo parlato con Galliani e, considerato l'affetto che lo lega a Sulley, siamo arrivati a questo punto. È una situazione che verrà portata avanti fino a fine campionato. Sarà pagato dal club perché continuerà a lavorare e perché non è una scelta unilaterale. Gli verrà soltanto evitata la panchina: una delicatezza verso un giocatore a cui è già stato comunicato che non farà parte del Milan del futuro". Infatti è andata proprio così. 


NIANG RINNOVA - Come annunciato dallo stesso M'Baye Niang attraverso il social network twitter, il Milan ha trovato l'accordo per il rinnovo di contratto con l'attaccante francese per altre due stagioni.


Altre Notizie