Calciomercato.com

  • Milan, Vido: 'Sarà il mio anno'

    Milan, Vido: 'Sarà il mio anno'

    Un avvio difficile con la Primavera del Milan, poi l'esplosione in Nazionale con quattro gol in due partite. Luca Vido si è candidato a leader dell'Under 19 azzurra e spiega a La Gazzetta dello Sport di pensare già al prossimo impegno contro l'Inghilterra: "I miei gol merito del lavoro della squadraperché sono state partite durissime, su terreni molto pesanti. Siamo stati bravi ad adattarci alle condizioni e a non mollare mai. Ora speriamo di fare una grande gara con l’Inghilterra e di qualificarci".

    PRIMAVERA - Vido non pensa solo alla Nazionale, ma anche al Milan e alla Primavera di Brocchi, reduce dalla sconfitta choc negli ultimi secondi contro l'Atalanta. L'attaccante classe '97 però è certo che si tratti solo di un passo falso per la squadra che ha vissuto un cambiamento radicale con l'inserimento del gruppo dei '98: Contro l’Atalanta siamo stati sfortunati. Ci serviva un po’ di tempo per far integrare al meglio il nuovo gruppo con quello vecchio. Siamo una grande squadra e lotteremo per grandi traguardi".

    CATTIVERIA - Nazionale e club, il protagonista è sempre Vido ed è lo stesso attaccante a spiegare di aver cambiato il proprio stile di gioco per migliorarsi: "Io mi sento più forte adesso. Questo deve essere il mio anno. Sto cercando di diventare più cattivo sotto porta e non solo. Prima ero troppo lezioso, ora so che non posso più sbagliare".

    FA

    Altre Notizie