Calciomercato.com

  • Milan, vittoria sulla Lazio condizionata dall'errore di Di Bello: partita sfuggita di mano

    Milan, vittoria sulla Lazio condizionata dall'errore di Di Bello: partita sfuggita di mano

    • Sandro Sabatini
      Sandro Sabatini
    Terzo posto consolidato per il Milan grazie al gol di Okafor al 90', al termine di una partita che però non può essere commentata solo con i gol, le azioni, i passaggi, gli assist e i falli, quelli fischiati e quelli che sono stati dimenticati. 

    C'è un episodio che, prima ancora della baruffa finale, condiziona la sfida fra Lazio e Milan. Ed è il mancato rigore per quella scivolata sfortunata, sì, ma evidente, di Maignan su Castellanos. Lì probabilmente, dopo un quarto d'ora, sarebbe cambiato lo sviluppo di una sfida che poi Lazio e Milan hanno giocato alla pari fino a un certo punto, fino a quando c'è stata in campo la parità numerica. 


    Dopo l'espulsione di Pellegrini il Milan ha preso il sopravvento, senza esagerare con le occasioni da gol ma portando a casa una vittoria che, escludendo l'episodio del rigore non assegnato alla Lazio, sembra comunque giusta, e sicuramente è una vittoria della quale il Milan non si deve vergognare. Anzi, ne deve essere assolutamente orgoglioso. 

    Resta però l'impressione veramente brutta di una partita che alla fine, e non solo, sembra sfuggita di mano all'arbitro.  

    Altre Notizie