Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milinkovic o Paleari, chi è il portiere titolare nel Torino

    Milinkovic o Paleari, chi è il portiere titolare nel Torino

    Dopo sette partite da titolare, comprese le gara di Coppa Italia contro Cosenza ed Empoli, nel Torino Vanja Milinkovic-Savic è rimasto fuori per la sfida in casa contro la Lazio. A sorpresa. Il serbo non era neanche in panchina, ma il motivo è legato alle condizioni del giocatore: durante il riscaldamento è stato costretto a fermarsi a causa di un problema fisico, e a rinunciare, quindi, a scendere in campo contro i biancocelesti. 

    PERCHE' CONTRO LA LAZIO HA GIOCATO PALEARI - Quella di lasciarlo fuori è stata una scelta obbligata per Vanoli, che al suo posto ha lanciato da titolare l'ex Benevento Paleari, al debutto assoluto in maglia granata. Paleari in campo, Antonio Donnarumma e il portiere della Primavera Francesco Plaia (2006) in panchina. La partita non è andata benissimo, perché il Torino perde 2-3 e Paleari viene infilato prima da Guendouzi nel primo tempo, poi da Dia e Noslin nella ripresa.

    MILINKOVIC O PALEARI, CHI E' IL PORTIERE TITOLARE NEL TORINO - L'assenza di Milinkovic-Savic quindi è stata dettata unicamente da un problema fisico del portiere serbo, il portiere titolare del Torino rimane lui e già dalla prossima partita in programma sabato 5 ottobre alle 20.45 a San Siro contro l'Inter dovrebbe riprendere il suo posto tra i pali della squadra granata. A meno che il problema fisico non dovesse essere più grave del previsto e costringerlo a saltare anche la prossima gara, al momento però non sembra preoccupare l'allenatore. 

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 636747
    Utente vxl 636747

    Di due portieri non ne facciamo uno buono

    • 1
    • 4

    Altre Notizie