40
Il caso Adrien Rabiot non va verso una logica conclusione, anzi, più passano i giorni, più si complica terribilmente: tanti indizi, diverse squadre interessate al giocatore, la volontà del centrocampista di cercare un nuovo progetto. Ma la situazione non pare sbloccarsi: l’edizione odierna di Tuttosport riporta le ultime novità.

ROMA NON PIU' IN POLE -  La Roma in questi ultimi tempi sembrava balzata in testa, dato che in questi giorni era in programma un incontro tra il PSG ed il club giallorosso, i cui rapporti sono buoni: tuttavia gli aggiornamenti delle ultime ore parlano di un incontro saltato per il momento, è probabile che le due squadre si aggiornino nelle prossime settimaneo nei prossimi mesi. Il destino dell'Under 21 francese è ancora ben lontano dal delinearsi. 

RICHIESTA FOLLE - L'entourage del giocatore ha chiesto al PSG 5 milioni di euro all’anno per rinnovare il contratto rispetto ai 150mila che attualmente guadagna, una provocazione più che altro, dato che è difficile ipotizzare che i parigini soddisfino tale richiesta. La Juve intanto resta alla finestra, insieme alll’Arsenal, al Manchester United e ad alcuni club della Liga. Marotta spera che il giocatore si svincoli a parametro zero, difficile impostare una trattativa con il Psg dopo il caso Coman. Rabiot intanto gioca con le giovanili del club francese, la sua futura destinazione resta un mistero.