Calciomercato.com

  • Modric al Como? 'Suggestione di mercato', Fabregas chiama un ex Barcellona

    Modric al Como? 'Suggestione di mercato', Fabregas chiama un ex Barcellona

    Il Como neo-promosso in Serie A innesca già diverse voci di mercato con diversi nomi importanti. Dal portiere tedesco Loris Karius del Newcastle al centrocampista croato Luka Modric del Real Madrid passando per gli attaccanti argentini Mauro Icardi del Galatasaray e Joaquin Correa dell'Inter, ora in prestito al Marsiglia. Il club lariano bolla tutte queste indiscrezioni come "suggestioni di mercato". 

    PROPRIETA' RICCA - Settimana prossima a Londra è previsto un vertice per definire budget e strategie in vista della campagna acquisti estiva. Gli ingaggi più alti per i calciatori dovrebbero aggirarsi tra i 2 e i 3 milioni di euro netti all'anno, bonus compresi. L'unica eccezione potrebbe essere fatta per un nuovo centravanti. 

    EX BARCELLONA - Per il resto il Como cerca un rinforzo per reparto, giocatori d'esperienza italiani o che conoscono già la Serie A. In questo senso, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, l'allenatore Cesc Fabregas avrebbe contattato un suo ex compagno di squadra ai tempi del Barcellona: Pedro, 37 anni il prossimo 28 luglio, in scadenza di contratto con la Lazio a giugno 2025. 
     

    Commenti

    (32)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 859021
    Utente Cm 859021

    Bravi bravi fate una squadra di pensionati cosi' non arrivate neanche a Natale e state gia' in B...

    • 0
    • 8

    Altre Notizie