Calciomercato.com

  • Luciano Moggi: 'Mia Juve spazzata via da ex dirigente dell'Inter!'
Luciano Moggi: 'Mia Juve spazzata via da ex dirigente dell'Inter!'

Luciano Moggi: 'Mia Juve spazzata via da ex dirigente dell'Inter!'

  • Marco Gentile

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, a Tutto Juve ha parlato a ruota libera dei temi caldi questo campionato appena concluso, elogiando la Juve, tirando le orecchie al Milan e attaccando ancora l'Inter.

'Io a inizio stagione non credevo che la Juventus potesse vincere lo scudetto, ma fisicamente ha sempre surclassato gli avversari e la costanza è stata una componente importante'.

'I complimenti vanno fatti in primis al Presidente Andrea Agnelli ma anche a Marotta'.

'Antonio Conte è stato un fantastico protagonista di questa fantastica cavalcata, ha fatto un ottimo lavoro portando una mentalità vincente'.

'Il mio pensiero va a tutti i tifosi della Juventus che sono tornati a gioire dopo quel 2006 in cui un ex dirigente dell'Inter ha spazzato via la Juventus'.

'La Juventus non si è difesa durante il processo e questo è stato un'errore gravissimo. In quegli anni c'era una classe dirigente che comprava e vendeva campioni senza far spendere soldi alla società, girando i campi di tutta Italia...non come facevano alcune società, Inter in primis, che guardavano i Dvd'.

'Il Milan comunque ha perso lo scudetto per via dei tanti infortuni e Milan Lab inevitabilmente è salito sul banco degli imputati. Galliani avrebbe dovuto dedicare la canzone 'Mi manchi' a Pirlo e non a Gattuso, il Milan ha fatto un'errore imperdonabile. Un'operazione degna degli svarioni di mercato dell'Inter di dieci anni fa'.

'Faccio un grande in bocca al lupo a tutti i grandi campioni come Di Vaio, Gattuso, Inzaghi e Nesta. Per quanto riguarda Del Piero posso dire che è un grandissimo campione anche di educazione, lo rimpiangeranno in molti, non solo gli juventini'.

Altre Notizie